Avvio nuove modalità di pagamento dei servizi allo sportello AGENZIA ENTRATE

L’Agenzia delle Entrate comunica che è in via di introduzione una nuova modalità di pagamento dei servizi resi allo sportello. Infatti tra le diverse modalità di pagamento alternative al contante previste nel Provvedimento del Direttore dell’Agenzia del 28 giugno 2017 è stata contemplata, per gli utenti convenzionati, la possibilità di utilizzare, anche presso gli Uffici, le somme preventivamente versate con modalità telematiche sul conto corrente unico a livello nazionale (“castelletti” per i servizi di presentazione dei documenti catastali e/o per i servizi di consultazione ipotecaria e catastale).
Con specifico comunicato, pubblicato sulla pagina internet dell’Agenzia, sarà ufficializzata la data dalla quale potrà essere utilizzata questa nuova modalità di pagamento.

Al fine di fornire informazioni sulle modalità operative previste, si trasmette un documento illustrativo per le operazioni di interesse degli utenti dei servizi telematici: ENTRATE_Manuale utente professionale

Posted in Rapporti con gli Iscritti.