Comunicato per iscritti

Gentili colleghe e colleghi,

con la presente vi informo che la Presidente  di questo Ordine, dando seguito alla delibera assembleare del 21 febbraio 2022,  ha firmato venerdì u.s. presso lo studio del Notaio Zogheri un preliminare per l’acquisto di due uffici nella palazzina Coppedè di via Pacinotti ed ha ceduto contemporaneamente le quote di partecipazione alla Società “Le Professioni”, uscendo in tal modo e definitivamente dalla società stessa.

Dopo alcuni decenni dall’avvio di questa iniziativa immobiliare, alla luce delle recenti vicende della società che hanno visto prima l’uscita di fatto di un socio dal C.d.A., poi le multe dell’ispettorato del lavoro, poi ancora la sospensione del cantiere ed infine gli squilibri finanziari sorti, si è resa necessaria questa tempestiva scelta a salvaguardia delle somme già investite.

La nuova sede dell’Ordine avrà in tal modo spazi assai più ampi rispetto a quelli che ci sarebbero stati dedicati se fossimo rimasti soci ed adeguati alle funzioni che svolgono la segreteria ed il Consiglio ed eviterà al contempo i notevoli costi condominiali e incertezze gestionali che si prefiguravano restando all’interno degli esigui spazi destinati alla Società.

Nella prossima assemblea ci sarà modo di illustrare più dettagliatamente la  vicenda pertanto siete invitati a partecipare.

La Presidente

Serena Zarrini

Posted in Rapporti con gli Iscritti.