messaggio di fine anno

Pistoia, 24/12/2019

Cari amici e colleghi,

l’anno in corso si conclude con tante soddisfazioni, sia per i traguardi raggiunti che per quelli fissati per il futuro. È stato un anno ricco di avvenimenti, che ha portato tutto il Consiglio a impegnarsi fortemente per vedere realizzate le tante iniziative che si sono succedute, soprattutto negli ultimi tre mesi, senza dimenticare l’impegno verso una nuova politica rivolta all’affermazione della nostra professionalità.

Durante questo anno abbiamo proseguito il percorso già tracciato puntando alla valorizzazione della nostra categoria, ad incrementare la presenza dell’Ordine nella realtà istituzionale, sociale e territoriale di riferimento, cercando di andare incontro alle esigenze di tanti iscritti: lo riteniamo un atto dovuto per la fiducia riposta nel nostro lavoro, un’assunzione di responsabilità da parte del Consiglio che ci rende orgogliosi e fortifica il nostro impegno.

Siamo consapevoli delle tante difficoltà che ci attendono il prossimo anno, tra le quali la battaglia per l’equo compenso, l’avvio di una nuova fase dei concorsi di progettazione, la riforma dell’ordinamento professionale: rappresentano uno stimolo e non un timore.

E’ quindi con fiducia e speranza, sorgente di ogni impegno positivo, che concludo questi miei brevi pensieri e auguro a ciascuno di voi un Natale pacifico e gioioso ed un anno nuovo sereno e fecondo di buoni eventi  per la vita personale, la famiglia, il lavoro e le vostre speranze.

Con amicizia e stima.

Il Presidente

Paolo Caggiano

Posted in Commissioni, Rapporti con gli Iscritti.