prime misure a sostegno degli iscritti

Pistoia, 21 aprile 2020

Prot. n. 1031 pos. 25g

Gentile collega, 

non è facile scriverti in questo momento di emergenza sanitaria, ma sono convinto che sia mio dovere e del Consiglio essere comunque presenti, nonostante tutto, per portare avanti proposte concrete per fronteggiare questa difficilissima fase che ci coinvolge tutti.

Il Consiglio dell’Ordine ha deciso di adottare alcune prime misure a sostegno degli iscritti mettendo a disposizione alcuni servizi completamente gratuiti che possono tornare utili in questa pausa forzata, per accrescere le proprie competenze e conoscenze e per permettere di facilitare la comunicazione:

1)      un ciclo di eventi webinar, per l’aggiornamento professionale. Un piccolo contributo per accrescere le proprie competenze e conoscenze con la possibilità di partecipare a 10 eventi formativi sulla piattaforma XClima, che avrebbero previsto una quota di iscrizione di € 12,00 ciascuno.

2)      licenze gratuite alla piattaforma di comunicazione “gotomeeting” per gli iscritti che fanno richiesta, fino ad un massimo di 17. La piattaforma è utile per coloro che hanno necessità di effettuare riunioni con gruppi numerosi di partecipanti, altrimenti sono utilizzabili le piattaforme di videochiamata gratuite più diffuse come skpye, whatsapp, etcc..

Tutte le utenze avranno una validità di tre mesi.

 

Il Presidente

Paolo Caggiano

Posted in Commissioni, Rapporti con gli Iscritti.