Comune di Quarrata – accesso agli atti Urbanistica/Edilizia – Comunicazioni

Il Comune di Quarrata comunica quanto segue:

” la ditta “Mediatica doc srl” che si occuperà della digitalizzazione delle pratiche edilizie/urbanistiche sta procedendo nei lavori di prelievo delle pratiche dagli archivi comunali. Data l’entità del materiale da trasportare le operazioni continueranno per tutto il prossimo mese di giugno. Per consentire di mantenere in ordine gli archivi, come già segnalato in data 29/04/2025, è previsto un rallentamento dell’attività per cui le richieste, anche già pervenute, potranno essere evase in periodi superiori ai 30 giorni. Si chiede pertanto in questo periodo di limitare le richieste di accesso a quelle strettamente necessarie. Appena possibile le pratiche verranno trasmesse esclusivamente in forma digitale. Ovviamente per le pratiche già digitali (dal 2020 al 2025) l’accesso agli atti continuerà in maniera regolare. Si ringrazia per la collaborazione”

Posted in Commissioni, Enti Locali, Rapporti con gli Iscritti.