Disposizioni Generali
-
Normativa di riferimento
-
Attestazione OIV
-
Regolamento trasparenza prevenzione corruzione
-
Nomina referente 2018
-
Nomina referente 2021
-
Piano triennale
-
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ ANNI 2015 – 2017
-
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ ANNI 2015-2017 – AGGIORN. 2016
-
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2017-2019
-
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2019 -2021
-
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2020-2022
-
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2021-2023
-
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2022-2024
-
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2023.2025. RELAZIONE ANNUALE RPCT
-
Amministrazione trasparente - controlli e rilievi sull'amministrazione
-
Documento di attestazione 2021
-
Griglia di rilevazione 2021
-
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe 2021
-
Scheda Relazione RPCT 2021
-
Documento di attestazione 2022
-
Griglia rilevazione al 31.05.2022
-
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe 2022
-
Scheda rilevazione 2023
Atti Generali
Personale
Consulenti e Collaboratori
-
Consulenze
-
Consulente legale:
–CV avvocato Diletta Lastraioli ,
Incarico annuale conferito in data 10/01/2023 come da delibere n. 04N, 05N
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2021
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2022
–dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
-
DPO:
cv Avvocato Diletta Lastraioli.
Conferimento incarico delibera 038N del 04/03/2019
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2021
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2022
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
-
Consulente del lavoro:
-CV ragioniere Stefano Libbra.
Incarico conferito dal 11/10/2000 : delibera 135 N
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2021
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2022
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
-
Revisore contabile:
-CV dott.sa Francesca Corsini
Incarico conferito dal 12/04/2001 – ultimo rinnovo assemblea generale degli iscritti del 29/0&/2020 – verbale N. 158.
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2021
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2022
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
-
Consulente informatico:
CV sig. Giannoni_Simone
Incarico conferito dal 2013 per assistenza su software
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2021
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2022
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
- Consulente WEB :
CV Signorelli Andrea.
Incarico conferito il 01/09/2017: delibera 112 A
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali
-
Collaborazioni
-
Seggio Elettorale 2021/2025 – Presidente Maniscalco Andrea: CV e Nomina
-
Seggio Elettorale 2021/2025 – Vicepresidente Marco Talini: CV e Nomina
-
Seggio Elettorale 2021/2025 -Segretario Mirta Cappelli: CV e Nomina
-
Seggio Elettorale 2021/2025 -Scrutatore Bernardi Daniela: CV e Nomina
-
Seggio Elettorale 2021/2025 – Scrutatore Romani Tommaso: CV e Nomina
-
Tabella compensi collaboratori 2021
Bandi Concorso
Enti Controllati
-
Enti pubblici vigilati
-
Società partecipate
-
Le professioni di Pistoia SpA, con sede in Pistoia Via Panciatichi 11, codice fiscale e partita IVA 00528340474
-
Atto costitutivo
-
Statuto- LeProf. Pistoia
-
Nomina rappresentante Oappc di Pistoia in seno alla società Le Professioni SpA: delibera 092 I del 24/06/2021
-
Bilancio 2013
-
Bilancio 2014
-
Bilancio 2015
-
Bilancio 2016
-
Bilancio 2017
-
Bilancio 2018
-
Bilancio 2019
-
Bilancio 2020
-
Bilancio 2021
-
-
Onere complessivo gravante sul bilancio dell’ente per l’anno 2021: Bilancio-consuntivo-2021 – codice 02.11.01
-
L’Ordine degli Architetti P.P.C di Pistoia non fa più parte della compagine societaria a seguito alla cessione delle proprie azioni in data 15/04/2022 ( Relazione sulla situazione societaria “Le professioni di Pistoia SPA Ns. prot. 2901 del 28/12/2022)
-
-
Enti di diritto privato controllati
Attività e Procedimenti
-
Accordi stipulati con soggetti privati o altri enti e amministrazioni pubbliche
-
Iscrizioni, trasferimenti e cancellazioni
-
Visti di congruità
-
Rilascio certificati agli iscritti
-
Regolamento di amministrazione e contabilità
Provvedimenti
Gare e Contratti
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
Pagamenti Amministrazione
Beni Immobile e Gestione del Patrimonio
Altri Contenuti
-
REFERENTE ACCESSO CIVICO
-
Richiesta accesso civico
-
Anticorruzione
-
RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2015: Relazione, Scheda relazione
-
RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2016: Relazione, Scheda relazione
-
RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2017: Relazione, Scheda relazione
-
RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2018: Relazione
-
RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2020: Relazione
-
RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2022: Relazione , Scheda Relazione
-
RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2023: Relazione, scheda relazione
-
Obiettivi accessibilità 2020: https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2020/ordine-degli-architetti-pianificatori-paesaggisti/105249
-
Obiettivi accessibilità 2021 : https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2021/ordine-degli-architetti-pianificatori-paesaggisti/114887
-
Obiettivi accessibilità 2022: https://form.agid.gov.it/view/670f88ed-96cf-4105-a038-7f3492477061
-
Dichiarazione di accessibilità 2022: https://form.agid.gov.it/view/aa208e2b-aff9-4867-876a-bd3be3667b8b/
-
Obiettivi di accessibilità 2023: https://form.agid.gov.it/view/4b3b20ae-6e1c-46bd-b491-6dff513d98d9
-
Dichiarazione di accessibilità 2023: https://form.agid.gov.it/view/72456033-6638-4f97-898c-68e3c72e8eac
Prevenzione della corruzione - WHISTLEBLOWING - procedure per la segnalazione di illeciti
Regolamento per la gestione delle segnalazioni di illeciti (WHISTLEBLOWING) E TUTELA DEL SEGNALANTE (WHISTLEBLOWER) - approvato dal consiglio dell'Ordine nella seduta del 19.09.2023
INFORMATIVA GENERALE WHISTLEBLOWING – segnalazioni illeciti e irregolarità