Seminario informativo sulla notula professionale

La Commissione Consultiva Tariffe e Notule dell’OAPPC di Pistoia
ORGANIZZA:

Seminario informativo sulla notula professionale

23  gennaio 2015 ore 14.30 c/o Credito Valdinievole
Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina
Via Ugo Foscolo, 16/2, Montecatini Terme (PT)

La partecipazione è gratuita

I partecipanti dovranno compilare entro il 21 gennaio 2015  il form alla  pagina iscrizione on line – corsi formazione su www.architettipistoia.it fino ad esaurimento dei posti  disponibili della sala.

Il seminario ha lo scopo di illustrare il ruolo della Commissione Consultiva Tariffe e Notule e le novità inerenti la determinazione delle notule professionali alla luce del Decreto Legge 24 gennaio 2012 n. 1 convertito con modificazioni dalla legge 24 marzo 2012 n. 27 e del Regolamento recante la determinazione  dei parametri per la liquidazione. L’incontro è dedicato inoltre ad analizzare alcuni fac-simile di “mandati professionali” da sottoscrivere con la committenza ed illustrare i supporti informatici forniti dal CNAPPC.

Per informazioni:
Arch. Simona Esseni
Cell. 333 6433031  simona@essenietognazzi.it

Per iscrizioni:
Sig.ra Silvia
Tel. 0573/991584 architetti@confcommercio.pistoia.it

Ai partecipanti saranno attribuiti  4 Crediti Formativi, attinenti al tema dell’ordinamento professionale (numero minimo annuale obbligatorio ai sensi dell’art. 6 c.3 del  Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo)
Facciamo presente che, al fine del riconoscimento dei crediti formativi, l’iscritto dovrà essere presente dall’inizio del convegno fino alla sua effettiva conclusione attestando la presenza con le firme di entrata ed uscita.

Si evidenzia che il seminario è valido ai fini dell’acquisizione dei crediti anche per l’anno 2014, SOLO per coloro che ancora non li avessero ad oggi ancora conseguiti. Chiaramente rimane l’obbligo di acquisire ulteriori 4 cfp attinenti ai temi della deontologia per l’anno corrente.

Posted in Commissione Tassazione Notule, Commissioni.